logo TRIO
logo TRIO
logo TRIO
TRIO
TRIO
TRIO

Giovanisì

Trio per Giovanisi

Giovanisì, il progetto della Regione Toscana per l’autonomia dei giovani, è un pacchetto di opportunità finanziato con risorse nazionali, regionali ed europee e strutturato in 6 macroaree: Tirocini, Casa, Servizio civile, Fare Impresa, Lavoro, Studio e Formazione. Da maggio 2014 le misure del progetto Giovanisì sono state affiancate dalla Garanzia Giovani.

La creazione di un ambiente dedicato all’ interno del sistema regionale di web learning Trio ha l’obiettivo di rendere più fruibili le opportunità che il progetto Giovanisì offre.

Per integrare ancora di più le opportunità per i giovani e per rafforzare la sinergia tra gli strumenti messi a disposizione dalla Regione Toscana, sul portale Trio è stato creato un ambiente dove è disponibile un'offerta formativa dedicata a 4 macroaree del progetto Giovanisì (Tirocini, Studio e Formazione, Fare impresa e Lavoro).

I corsi disponibili in questo ambiente sono selezionati dal catalogo di TRIO e saranno completati di volta in volta con una serie di titoli del tutto nuovi e pensati appositamente.
L'obiettivo è quello di offrire ai giovani toscani strumenti, competenze e risorse funzionali alle varie misure di Giovanisì.

riga di separazione

Vai alle proposte didattiche:

tirocini
Fare Impresa lavoro
Scuola e formazione

Per informazioni relative al progetto Giovanisì è possibile rivolgersi al numero verde 800.098.719 (lun-ven, ore 09.30 – 16) , inviare una mail a info@giovanisi.it, consultare il portale www.giovanisi.it oppure attraverso i social network (Facebook e Twitter ).

In alternativa è possibile recarsi presso Giovanisì Infopoint, punti informativi territoriali del progetto.

 

  TRIO Giovanisì TRIO Competenze Digitali Progetto Scuola Sicura TRIO Apprendistato 

Filo Diretto

Scrivici
 
Scrivici
per informazioni, suggerimenti, aiuti

Numero Verde

 

NUMERO VERDE gratuito
800 990105
Lun-Ven:09/13-14/18

 
Gli utenti TRIO con disabilità possono accedere ai servizi dedicati prenotando tramite telefono o email

Segui progettotrio su Twitter  Segui progettotrio su Facebook Segui progettotrio su YouTube Segui progettotrio su Linkedin