logo TRIO
logo TRIO
logo TRIO
TRIO
TRIO
TRIO

Servizi e contatti

Vi ricordiamo, che al momento non sono ancora attivi gli altri servizi quali il numero verde, il servizio di tutoring di orientamento, lingue straniere, informatica. 
E’, inoltre, temporaneamente sospeso anche il servizio di attivazione di nuovi WLG e l’iscrizione di nuovi utenti ai WLG attivi. 

 

TRIO mette a disposizione i suoi servizi di informazione e assistenza via e-mail, attivi nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (orario 9:00-13:00 e 14:00-18:00) per supportarti nell’utilizzo dei corsi, comprendere meglio l'offerta formativa e facilitare il tuo apprendimento.

HELP-DESK

Rivolgiti al servizio di Help-desk per risolvere i problemi di accesso o fruizione dei corsi e per ricevere informazioni generali e tecniche sul sistema TRIO: scrivi all'indirizzo info@progettotrio.it.

Le persone con disabilità possono prenotare attraverso il servizio di Help-desk il supporto per informazioni, orientamento e chiarimenti sui contenuti dei corsi, insieme alla possibilità di poter sostenere i test finali per quei corsi TRIO che prevedono la versione accessibile.

TUTORAGGIO

Il tutor di orientamento ti assiste nella scelta dei corsi all'interno del catalogo, rispondendo alle richieste e aiutando a individuare i fabbisogni formativi. Scrivi a orientamento@progettotrio.it o accedi al forum pubblico dedicato al servizio.

Dopo che ti sei iscritto ad un corso, hai la possibilità di interagire anche con un tutor esperto dei contenuti per risolvere i quesiti relativi ai temi trattati. Il servizio avviene attraverso il link “contatta il tutor” presente nell’ambiente del corso e nel forum dell’area tematica di riferimento.

Gli e-teacher TRIO ti aiuteranno nello studio di Lingue e Informatica tramite gli indirizzi tutor.lingue@progettotrio.it e tutor.informatica@progettotrio.it e i forum) della Community.  Nel Laboratorio didattico di Inglese e informatica puoi interagire direttamente con loro e partecipare alle attività didattiche che propongono.

Il tutor tecnico che offre il servizio di assistenza, monitoraggio dell'andamento dei corsi e gestione dei report sull'attività formativa dei propri utenti per i Web Learning Group e i Poli di Teleformazione gestiti da TRIO risponde all'indirizzo wlg@progettotrio.it. Per informazioni generali sul funzionamento dei Web Learning Group, su come attivarli e sui servizi disponibili per le organizzazioni puoi rivolgerti a infowlg@progettotrio.it.

 

ALTRI INDIRIZZI E-MAIL DI SUPPORTO

  • Per informazioni sugli attestati di frequenza: attestati@progettotrio.it
  • Per iscriversi ai Webinar in programma e richiedere informazioni sugli eventi: webinar@progettotrio.it
  • Per domande sui corsi e le certificazioni ECDL e sul test center RTI TRIO capofila: ecdl@progettotrio.it
  • Per gli Organismi Formativi Accreditati della Regione Toscana che chiedono informazioni sull’assistenza tecnica alla produzione nell'ambito dei Programmi Operativi Regionali (P.O.R.) di Regione Toscana: portoscana@progettotrio.it

NOTA BENE: trovi le prime risposte ai dubbi e alle difficoltà più comuni nella sezione F.A.Q.(Frequently Asked Questions) della Home page.

Filo Diretto

Scrivici
 
Scrivici
per informazioni, suggerimenti, aiuti

Segui progettotrio su Twitter  Segui progettotrio su Facebook Segui progettotrio su YouTube Segui progettotrio su Linkedin