Il tutor di orientamento ti assiste nella scelta dei corsi all'interno del catalogo, rispondendo alle richieste e aiutando a individuare i fabbisogni formativi.

Scrivi a orientamento@progettotrio.it o accedi al forum pubblico dedicato al servizio.

Dopo che ti sei iscritto ad un corso, hai la possibilità di interagire anche con un tutor esperto dei contenuti per risolvere i quesiti relativi ai temi trattati.

Il servizio avviene attraverso il link “contatta il tutor” presente nell'ambiente del corso e nel forum dell’area tematica di riferimento.

Gli e-teacher TRIO ti aiuteranno nello studio. Puoi interagire direttamente con loro e partecipare alle attività didattiche che propongono e puoi contattarli agli indirizzi tutor.lingue@progettotrio.it e tutor.informatica@progettotrio.it o attraverso i forum della Community. Nel Laboratorio didattico di Inglese e informatica puoi interagire direttamente con loro e partecipare alle attività didattiche che propongono.

Il tutor tecnico che offre il servizio di assistenza, monitoraggio dell'andamento dei corsi e gestione dei report sull'attività formativa dei propri utenti per i Web Learning Group e i Poli di Teleformazione gestiti da TRIO risponde all'indirizzo wlg@progettotrio.it. Per informazioni generali sul funzionamento dei Web Learning Group, su come attivarli e sui servizi disponibili per le organizzazioni puoi rivolgerti a infowlg@progettotrio.it.