Il team TRIO è a disposizione per dare assistenza online e risolvere eventuali problematiche tecniche che riguardano la fruizione dei contenuti didattici.
Offre anche un servizio di tutoraggio per aiutare a comprendere meglio l'offerta formativa.
Offre anche un servizio di tutoraggio per aiutare a comprendere meglio l'offerta formativa.
HELP-DESK
Per assistenza in fase di registrazione e per risolvere problemi di natura tecnica, gli utenti possono sempre contattare l'help-desk, attivo nei giorni feriali dal lunedì al venerdì (9:00-13:00 e 14:00-18:00).
Numero verde: 800.810.107
Mail: info@progettotrio.it
E inoltre:
- Per informazioni generali sui Web Learning Group (WLG): infowlg@progettotrio.it
- Per supporto nella scelta dei corsi all'interno del catalogo: orientamento@progettotrio.it
- Per informazioni sui contenuti dei corsi di informatica e competenze digitali: tutor.informatica@progettotrio.it
- Per informazioni sui contenuti dei corsi di lingue: tutor.lingue@progettotrio.it
- Per supporto sui corsi relativi al Sistema Regionale delle Competenze: tutor.src@progettotrio.it
- Per informazioni e supporto rispetto all'accessibilità: supportotrio@progettotrio.it