• Lingua: Italiano
  • Level Isced 97: Livello 2 - Istruzione secondaria inferiore o secondo livello di educazione di base (Scuola media inferiore)
  • Descrizione: Il corso è suddiviso in 3 moduli: Modulo 1 - Nozione di gestione del cliente; Modulo 2 - Tecnologie più usate e modalità di gestione; Modulo 3 - Gestione delle criticità.
  • Obiettivi: In questo corso saranno analizzati i concetti e gli elementi base riguardanti la gestione dei clienti: la cd. “Customer Care”.
  • Durata del corso: 02:53:00
  • Autori: Michele Lenoci
  • Editori: LAT
  • Data di pubblicazione: 24/10/2018
  • Data di manutenzione: 24/10/2020
  • Destinatari: Coloro che si occupano delle relazioni con i clienti
  • Prerequisiti: Conoscenze di base del settore
  • Requisiti: Fruizione Desktop: Windows 7 e successivi; Mac OSX Lion o successivi; Internet Explorer 9 e successivi; Chrome 33 e successivi; Mozilla Firefox 32 e successivi. Fruizione Mobile: Windows 7 e successivi; iOS 5 e successivi; Android 4 e successivi; Internet Explorer 9 e successivi; Chrome 15 e successivi; Mozilla Firefox 14 e successivi; Chrome Mobile; Android Browser
  • Restrizioni d'uso: Sì
  • Tipologia didattica: Lezione tutoriale
  • Versione demo: 5041-SCO-D
  • Area tematica: Marketing e Comunicazione
  • Area di competenza: Competenze del Sistema Regionale
  • Metacorso (aggregato): No
  • Apprendistato: Sì
  • Catalogo storico: No
  • Versione completa: 5041-SCO-W