L'unificazione dei profili su TRIO è una procedura in due passaggi semplicissimi, ma se avete ancora dubbi seguite il live webinar su YouTube il 18 aprile qui 🤓👉 https://bit.ly/profiliunici
Oh bonjour!
Nous avons des nouvelles de la France 🇫🇷 Il 23 aprile su TRIO il webinar per imparare le descrizioni legate alla
persona, alla famiglia, all’aspetto fisico, al carattere e al lavoro. Una
lezione sul lessico e sulla grammatica di francese di base, in cui ci
concentreremo sugli aggettivi possessivi, l’uso di c’est/ce sont, il passé récent,
e molto molto altro.
Segnate l’appuntamento nel vostro calendario, noi vi aspettiamo online!
Su TRIO esistono tantissimi modi per imparare le lingue:
👩🏼🏫 Seguire i webinar tematici
👩🏼🏫 Prendere parte ai laboratori
👩🏼🏫 Mettere in play uno dei corsi
Ma non è tutto! Tutti gli
iscritti TRIO possono contare su un sistema di un tutoraggio specifico. Che
significa? Tutti potrete fare affidamento su un e-teacher che vi accompagnerà
nel percorso di orientamento e di apprendimento specifico.
In pratica non ci sono scuse per non imparare un’altra lingua sin d’ora!
TRIO collabora con le scuole, costruendo
con i docenti progetti su misura per gli studenti. Gli insegnanti possono
scaricare un catalogo personalizzato per selezionare percorsi a supporto della
formazione e visionare una panoramica delle migliori risorsi TRIO per costruire
un percorso didattico online ad hoc.
Se insegni a scuola e vuoi saperne di più, contattaci su uno dei nostri canali
social o scrivici su infowlg@progettotrio.it!
📧 Scrivere email che catturino l’attenzione e ottengano risultati tangibili richiede preparazione e una buona dose di creatività. Nel corso “Come comunicare e lavorare con la posta elettronica” vi spieghiamo:
🎓 il funzionamento tecnico-informatico del servizio di posta elettronica,
📝 le tecniche di scrittura per creare messaggi persuasivi ed efficaci,
💼 le strategie pratiche per aumentare l'impatto delle vostre email.
Il corso è gratuito e sempre disponibile qui su TRIO 🚀> https://www.progettotrio.it/course/view.php?id=17535