
Aggiornamento del Catalogo TRIO 2024/2025: nuovi corsi e archiviazione di quelli obsoleti
Il Catalogo TRIO continua a rinnovarsi! A partire dall’inizio del 2024, abbiamo avviato un importante aggiornamento per migliorare l’offerta formativa sia sotto il profilo dei contenuti didattici che delle tecnologie utilizzate. Questo aggiornamento prevede due principali interventi:
- Pubblicazione di corsi aggiornati: nuovi contenuti didattici e tecnologie all’avanguardia integrati nel Catalogo per garantirvi un’esperienza formativa più efficace e attuale.
- Archiviazione dei corsi obsoleti: i corsi non più attuali saranno gradualmente rimossi, ma resteranno fruibili per un periodo congruo, per permettere a tutti di concludere il percorso formativo iniziato.
Cosa cambia dal 1° aprile 2025?
- I corsi presenti nella tabella 1 in fondo all'articolo, contenente quelli archiviati con le relative sostituzioni già disponibili in Catalogo, non saranno più visibili o fruibili. Le sostituzioni garantiranno il passaggio a corsi aggiornati.
- I corsi elencati nella Tabella 2, che non avranno un corso sostitutivo, verranno anch'essi archiviati a partire da questa data.
⚠️ Importante: dal 16 marzo 2025, l’iscrizione ai corsi presenti nell’allegato A sarà bloccata, per consentirci una gestione ordinata dell’archiviazione.
Per maggiori informazioni sull’aggiornamento o per chiarimenti, contattate lo Staff TRIO scrivendo a info@progettotrio.it o chiamando il numero verde 800.810.107.
SCARICA LA TABELLA