Eventi
trio-evento-competenze-digitali.png

Il 16 marzo arriva il più importante evento annuale di TRIO: a Firenze, ospiti super per un’edizione speciale. E i temi? Di assoluta attualità! Si parlerà di competenze digitali, mercato del lavoro, nuove frontiere del digital lerning. TRIO ti aspetta al forum Competenze nuove, Competenze giuste.

Per gli amanti e gli appassionati della formazione digitale l’attesa si accorcia, il countdown comincia. Attorno al focus delle competenze, un gruppo di esperti dialogherà sulle sfide e gli orizzonti prossimi del learning .

Grazie ad un ricco programma e ospiti illustri, TRIO porterà i partecipanti ad interrogarsi sui grandi temi della formazione digitale, dalle competenze spendibili per l’ingresso nel mondo del lavoro alle nuove sfide della formazione nel contesto di costante mutamento ed evoluzione in cui ci troviamo.

L’evento è ad ingresso gratuito! Per partecipare basterà prenotarsi su Eventbrite. Competenze nuove, Competenze giuste sarà anche online: prevista la diretta sul canale YouTube di TRIO.

Coming soon: dettagli su programma, ospiti, luogo dell’evento, modalità di registrazione e…special guest